Novità

1 agosto 2016 IL BLOG DI THE TIPS

“Cosa fare stasera?”. Bellissima domanda. THE TIPS vi offre i giusti suggerimenti per divertirsi a Torino. 

E’ molto probabile che, almeno una volta nella vita, ma forse anche di più, ve lo sarete chiesti: “Ma stasera cosa c’è da fare?”. Domanda che "pesa" ancora di più al giovedì o al venerdì sera, con il weekend alle porte. Noi torinesi, però, siamo molto fortunati. Ammettiamolo. Negli ultimi anni, la nostra città si è trasformata, diventando più internazionale, più turistica. E ancora più affascinante.

 

Per trovare tutte le risposte, nasce questo progetto, THE TIPS. Un progetto che nasce dall’esperienza di Prince, società leader nell’entertainment a Torino da più di vent’anni. Ogni giorno, ogni settimana vi daremo i consigli giusti divisi per cinque categorie: APERITIF, DINNER, NIGHTLIFE, CLUBBING, CULTURE e SPECIAL

 

 

Volete bere un buon drink ma non sapete dove andare? Ve lo diciamo noi. C’è una festa a cui volete partecipare, ma lo venite a sapere sempre in ritardo? Ci pensa THE TIPS a dirvelo in tempo. Attraverso il sito e l’app che potrete scaricare gratuitamente e consultare sul vostro smartphone. Basterà un click per sapere dove andare e quando tenersi pronti. Ma soprattutto potrete accreditarvi per usufruire di vantaggi e sconti per divertirsi, risparmiando. 

 

 

THE TIPS è un progetto a cui tutti possono partecipare ed essere coinvolti. Prince, infatti, in questi anni ha creato la più grande community del lifestyle torinese che conta più di 45mila utenti. Ognuno di voi può dare il suo piccolo contributo per migliorare i servizi e le proposte di THE TIPS.

Quali sono secondo voi i migliori locali di Torino? Dove si bevono i drink più bene? E’ il ristorante a cui non rinuncereste mai o dove avete mangiato la vostra cena migliore? Ditecelo, e vedrete che le sorprese non mancheranno. 

Lo Staff di THE TIPS 

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.