Festa ANNI 90 - SEI UN MITO
LA FESTA ANNI 90, SEI UN MITO RITORNA IN CITTA' in una location eccezionale! Dai Nirvana alle Spice Girl, passando attraverso i Lunapop e Gigi D'Agostino. Un viaggio musicale in un decennio irripetibile
CENA E MUSICA 90s NEL NUOVO GIARDINO ESTIVO
Prenota il tuo posto a sedere nel dehores del Mercato e goditi a ritmo di musica una selezione delle specialità degli artigiani comodamente servite al tavolo.
CICHETTI, SPRITZ E DJ SET AL COCKTAIL BAR
Riserva il tuo tavolo nella suggestiva piazza urbana del cocktail bar a piano terra e goditi il DJ set dedicato.
Per te una card mangia e bevi con importo ricaricabile spendibile presso le botteghe.
Per info e prenotazioni: 011 0898040
L’intero evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-COVID-19 e del distanziamento sociale.
Ascoltavamo le Spice Girls e i BackStreet Boys: è ora di ammetterlo! Cantavamo a squarciagola le canzoni da bar di Max Pezzali con gli 883 e 'vespe truccateeee anni sessantaaa'! Si guardava Baywatch con l'unico motivo di vedere Pamela Anderson in costume e 'quello' di SuperCar, in costume anche lui eSuperFigo. Portavamo Jeans consumati e strappati, camicia a quadri, dr. Martens ai piedi. Ci sentivamo giovani, lo eravamo davvero. Britney Spears faceva un sacco di urletti, piangevamo e ridevamo davanti a Beverly Hills 90210. Willie era il più figo di tutti e Justin Timberlake era riccio. Madonna e Jennifer lopez? Ce le abbiamo! E tutta la mitica EuroDance italiana, dagli Eiffel a GigiDag, da Corona a Gala che ti gasava per una settimana di fila. Sono stati gli anni migliori della nostra vita: ammettiamolo. E torniamo per una notte ad essere i migliori: SEI UN MITO, LA FESTA ANNI 90!
In collaborazione con >>>
Sei Un Mito Anni 90
Mercato Centrale Torino
Murazzi Torino
Universitari Torinesi
info >>> 328 2281587 >>> info@buynight.eu
L’intero evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-COVID-19 e del distanziamento sociale.
MERCATO CENTRALE TORINO
Il Mercato Centrale Torino nasce nell’aprile 2019 a Porta Palazzo, cuore della città in continuo fermento. Le botteghe con le bontà degli artigiani si fondono con l’arte e gli eventi in spazi aperti a tutti, perché il Mercato è un luogo di scambio di storie, idee ed opinioni.