Da non perdere

12 ottobre 2017 LA NUIT ROYALE ALLA REGGIA DI VENARIA

Nuit Royale, la Reggia di Venaria Reale si appresta a ospitare l'evento più elegante dell'anno: tutto quello che occorre sapere sulla grande festa della Reggia
 
Con la Nuit Royale, la Reggia di Venaria Reale si appresta a ospitare l'evento più elegante dell'anno. La Reggia sabauda sarà il teatro di una grande festa settecentesca sabato 14 ottobre. Sarà un remake del "Gran Ballo", riproposto in salsa moderna con le condizioni della festa di Corte del Settecento.
 
Molte saranno le attrazioni che riporteranno i partecipanti indietro di diversi secoli. Balli, rievocazioni storiche, spettacoli di danza, brani di musica classica. Tutto ciò che serve per creare un'atmosfera d'altri tempi. A completare il quadro, oltre al dj set, dovranno contribuire i costumi dei partecipanti. Tutti coloro che decideranno di prendere parte alla kermesse dovranno attrezzarsi con un costume idoneo. Parrucche, giacche, stivali, camicie. Tutto ciò che serve per immergersi nell'epoca di riferimento. Per poter noleggiare o addirittura acquistare gli abiti, basta rivolgersi ai tanti negozi autorizzati. Una vasta scelta di attività convenzionate, presenti in tutta Italia.
 
Con questa Nuit Royale, la Reggia di Venaria sarà sicuramente affollatissima. È previsto il tutto esaurito per l'evento organizzato in collaborazione con Prince Experience e Toga Party People.
 
Gli ospiti arriveranno da ogni parte d'Italia e anche dall'estero. Nel corso degli anni, infatti, la Nuit Royale ha acquisito una risonanza tale da non poter essere considerata un evento locale. Ma mondiale. 
 
Grazie alla Nuit Royale, la Reggia di Venaria aprirà al pubblico tantissimi dei suoi spazi come la Galleria Grande detta anche di Diana e altre sale. Tutti luoghi da esplorare e ammirare. Inoltre, si potrà cenare nella Sala Diana, assistere a spettacoli di giocolieri, danze ed esibizioni musicali. Saranno inoltre premiati i costumi più belli della serata.
 
Gli ingressi saranno distinti. Dalle ore 19:30 si potrà accedere a Light Dinner, mentre dalle ore 20:00 ci sarà la cena. Alle ore 22:00 inizia la serata e alle 23:30 si comincia a ballare in Galleria Grande.
 
I costi saranno distinti in base alle attività. Il buffet con danze e concerto costa 60 €. Royal Dinner prevede invece una quota di 110 €. I tavoli a disposizione saranno di otto persone. Occorre la prenotazione al numero 011.4992344, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
 
Per ulteriori informazioni è utile consultare il sito www.nuitroyale.com o scrivere a info@nuitroyale.com.
 

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.